lunedì 16 settembre 2013

Tutte pazze per Pupa: smalto #1

Come vi ho detto ieri, la Pupa sta facendo alcune promozioni in questo periodo su determinati prodotti (per saperne di più guarda qui!)
Oggi, approfittandone per fare un giro in centro, sono passata da Sephora e ho acquistato il primo prodotto, uno smalto "effetto gel" a 1€ anziché 5.50€!


La felicità!

Ho preso il #049 Tribal Rituals (sì, un po' l'ho preso anche per il nome u.u), dupe del famosissimo ed elegantissimo #505 Particuliére di Chanel.





Sulle unghie ho un altro simil-dupe del Particulère, il #66 Most Wanted di Essence, che non so neanche se fanno ancora!

Dalle foto sembrano differenti, ma dal vivo sono uguali!

Quando arriveranno, ho in programma di prendere un ombretto in crema, se no un bel mascara Pupa Vamp nero non me lo toglie nessuno! :)

Nessun commento:

Posta un commento