domenica 24 novembre 2013

TAG: My Top 5 Va Va Voom! Products

Ed ecco un altro post della serie "#dramatag"!
Questa volta parliamo dei prodotti che ci fanno sentire sentire belle, che usiamo quando vogliamo fare colpo o semplicemente vogliamo guardarci allo specchio e piacerci davvero


  • Profumo Narciso Rodriguez For Her. Un profumo che sto amando da quando è uscito e di cui penso di aver trovato il sostituto economico (scoprite qui qual è!)
  • Mascara DiorShow Iconic Overcurl. Il mio mascara preferito, di cui, purtroppo, non ho ancora trovato un perfetto sostituto economico, anche se il famoso I love extreme di Essence, lavorato bene e con calma, potrebbe...
  • Eyeliner in gel Essence (che ormai, purtroppo, è fuori produzione...), sostituibile con un qualsiasi altro eyeliner (meglio se in gel). Come ormai saprete, adoro il look con la classica linea di eyeliner nero e il rossetto rosso o bordeaux!
  • Smalto Chanel #487 Rouge Fatal (a breve farò un post sugli smalti Chanel!)
  • Rossetto Chanel Rouge Allure Velvet #38 La Fascinante. Come per gli altri rossetti della linea (qui la recensione del #32), nonostante sia un rossetto mat, non secca e non va nelle pieghe delle labbra, lasciando un colore pieno per molte ore. Devo dire che sul colore di rossetto sono stata molto indecisa fino all'ultimo perché in generale - soprattutto in inverno - mi piacciono i colori scuri sulle labbra (ora sto provando il Kiko #05 della collezione di Natale Digital Emotion, anche qui review a breve!), dal rosso/bordeaux al quasi-viola carico. Unico problema: le labbra screpolate!

Nessun commento:

Posta un commento