sabato 7 dicembre 2013

TAG: Un desiderio sotto l'albero - Wish List di Natale 2013


Bene ragazzi, tra poco è Natale
Avete pensato ai regali da fare? Io naturalmente no, ci penso sempre all'ultimo, ma, almeno, quest'anno ho una buona scusa... Ho già pensato però cosa mi piacerebbe ricevere (alcune sono cose un po' impossibili; alcune più utili, altre meno) - eheh! -, così, prendendo spunto dai vari tag del web (in particolare da Quanto Costa Essere Donna), vi presento la mia Wish List 2013! :)



Un iPhone (che fa tanto fico, lo so) o uno smartphone un po' carino... Il mio fa un po' pietà, ma va beh.


Un viaggio a Parigi. Sono anni che ci vorrei andare, continuo a girare il mondo e prima o poi arriverò anche lì!


Mmmh... Non mi dispiacerebbe provare un rossetto (o un prodotto in genere) MAC, nello specifico il Russian Red!


Gli auricolari/cuffie wireless. Questi saranno sicuramente miei. u.u


Il famosissimo Clarisonic Mia 2, come non desiderarlo?!


Il Kindle (o chi per esso). Da amante della lettura, la trovo un'ottima idea!


Con tutto lo stress accumulato di questi tempi, una giornata alle terme sarebbe l'ideale...


Un gioiello. Dai, a chi non piacerebbe ricevere un gioiello?!


Per ora non mi viene in mente nient'altro (come se quello che ho scritto fosse poco!). Indubbiamente si nota una certa passione per la tecnologia e uno scarso numero di cosmetici... mmh... sicuramente ho dimenticato qualcosa... ;)

Nessun commento:

Posta un commento