lunedì 29 luglio 2013

Trucco "Cleopatra"

Bonjour mademoiselles!

Oggi tutorial di un trucco molto semplice ma molto d'effetto con un po' d'abbronzatura!




Prima di tutto ho steso un po' di primer (io ho usato il Deborah 24 ore Perferct Primer) su tutta la palpebra mobile, poi, con il pennello angolato (il mio è quello della Essence) ho creato una linea abbastanza spessa di eyeliner/ombretto Kiko della collezione limitata Colour Shock nella tonalità 08 Fresh Mojito, unendo con una linea fine palpebra superiore e inferiore.

Con lo stesso pennello (lavato, mi raccomando!) ho tracciato un'altra linea (più fine) di eyeliner (Essence Gel Eyeliner), questa volta nero, sulla precedente, soltanto sulla palpebra superiore.

Ho completato il trucco con una passata di mascara Diorshow Iconic Overcurl (non dimenticate di usare prima il piegaciglia!), il fondotinta minerale in polvere libera della Sephora, che ho steso con il pennello kabuki della Kiko, il Face 104, una passata di blush Essence Silky Touch #10 Adorable, che ho messo con il pennello Essence, e sulle labbra una passata di gloss Catrice Lip Appeal.

Ecco i prodotti che ho utilizzato!



Et voilà!

...Non vi sa di antico Egitto?!



2 commenti:

  1. Chi9ssà perchè da LIZ in poi (http://bmasiac.tumblr.com/post/55072393620/mypussytastelikepepsi-cola-the-eyes-of)
    cleopatra ha l'ombretto azzurro-turchese!
    Ma TU sei splendida, come sempre.
    besos

    RispondiElimina
  2. Grazie caro, gentilissimo, come sempre!
    Baci, a presto! :)

    RispondiElimina