martedì 9 luglio 2013

TAG: Se fossi...

Finalmente un nuovo TAG!
Non è nuovo, l'ho preso da due blog che seguo, Compagne di Merende e Tra il filosofico e il cosmetico, ma è sempre carino! ^^

Se fossi una scarpa


Direi un paio di francesine! Sia color pelle che nere o bicolore!


Se fossi una borsa


Una borsa di pelle (The Bridge, mi raccomando!) di media misura, con tracolla, pratica e capiente!



Se fossi una calza


Sicuramente collant velati con riga dietro... Così pin-up!


Se fossi un reggiseno


Un reggiseno a pois, sempre in stile pin-up!


Se fossi un accessorio per capelli


Elastici per capelli! Questi della Elastic Hair Brandz si possono anche usare come braccialetti... bellissimi!


Se fossi un paio di jeans


Naturalmente i Levi's Curved Id, versione Bold! Che dire? Fantastici!


Se fossi un gioiello


Un solitario, because "diamonds are a girl's best friend"!


Se fossi un cappello


Mi sembrerebbe strano perché non uso cappelli, ma se devo scegliere direi uno a tesa larga!


Se fossi un paio d'occhiali


Ma naturalmente i miei occhiali da sole Burberry! (...la foto è quello che è...)


Se fossi un animale


La scelta è stata difficile, ma ho scelto il gatto... mao!


Se fossi un fiore


Su questo non ho dubbi: sarà anche banale ma dico rosa rossa!


Se fossi un frutto


Per non smentirmi sarei una mora!


Se fossi un cibo


Pizza, pizza, pizza!


Se fossi una bevanda


Certainly a cup of tea, Sir!


Se fossi un dolce


Mmh... Anche se non amo particolarmente i dolci direi un gelato!


Se fossi un colore


Anche se dipende dai giorni, bordeaux!


Se fossi un personaggio dei fumetti


Eh, come non amare V di V per Vendetta?


Se fossi una musica


Sicuramente una qualche canzone dei Beatles... WAAAHHH!!!


Se fossi un fenomeno atmosferico


 Il tramonto, in particolare nelle grandi città!


Se fossi un quadro


Delacroix, La libertà che guida il popolo!


Se fossi un personaggio di un film


Sabina Spielrein, personaggio storico e protagonista di ben due film!


Se fossi un supereroe


Mmh... Magneto perché è un figo e il Prof. X perché legge la mente!


Se fossi un giorno della settimana


Ebbene sì, mi piace il lunedì. Mi piace iniziare (la settimana, l'anno o qualcosa di nuovo in generale) e soprattutto il lunedì me ne vado e resto un po' lontana dai miei (niente male direi!)...


Se fossi un trucco


Beh, dato il nome del blog direi l'eyeliner!


Se fossi un mese dell'anno


Gennaio, perché, oltre ad esserci il mio compleanno, è il primo mese dell'anno, si è ottimisti e pieni di buoni propositi!


Se fossi un mobile


Sarei un letto... e non è il caso di spiegare il perché.


Se fossi un indumento


Il vestito di Marilyn in "Happy birthday Mr. President"... Magnifico!



PS: Buon TAG a tutti/e!

Nessun commento:

Posta un commento