sabato 6 luglio 2013

Smalto Collistar effetto GEL

Buongiorno bellezze!
Oggi review di uno smalto che ho comprato qualche settimana fa: il Collistar Gloss Effetto Gel.


Dal sitoLa brillantezza estrema e longlasting del nuovo smalto gloss è sublimata dalla 
speciale tecnologia che assicura un doppio effetto: plumping tridimensionale e gel.





Come funziona? Subito, agisce sulla consistenza del prodotto rendendola fluida e quindi molto scorrevole, semplificando al massimo l’applicazione. Poi, esalta pienezza e luminosità cromatica intervenendo sui pigmenti, perfettamente affini tra loro, che stabilizza e mantiene in sospensione nella formula. 
Sin dalla prima pennellata l’unghia è levigata con un film di colore omogeneo e volumizzato ma anche flessibilissimo, eccezionalmente resistente alle sbeccature, che non si altera nel tempo e ha tempi d’asciugatura record. Brillantezza ed effetto lucido finali sono gli stessi che si otterrebbero con uno smalto semipermanente.Specialissimo è anche il pennello. La concentrazione di setole (350 a pennello!), unita alla sagomatura arrotondata e corta,  garantisce un prelievo e un rilascio ottimali facilitando la stesura anche alle meno esperte e a chi non ha unghie lunghissime.


Dato il primo tentativo di provare uno smalto gel (vedi la review dello smalto top coat Essence Gel Look), ho deciso di acquistarne uno un po' più costoso e il risultato mi è piaciuto abbastanza, anche se pensavo che, in quanto a durata, gli smalti gel durassero un po' di più (l'ho tenuto circa 4-5 giorni - senza top coat).
Per quanto riguarda il mio colore - l'Arancio Energica - (può variare a seconda della tonalità scelta) ho dovuto stendere due passate perché non risultasse trasparente, ma l'effetto finale è comunque molto luminoso.

Prezzo: 6.50 € circa

Voto: 7/8 /10



Nessun commento:

Posta un commento