mercoledì 13 agosto 2014

FM Group Make Up - Top & Flop

È già da diversi mesi che sto testando i prodotti della linea Fm Group (con cui collaboro) e in generale sono rimasta molto soddisfatta dalla qualità media dei prodotti. Alcuni mi piacciono veramente tanto, altri un po' meno.
Ma vediamo la mia personalissima classifica dei prodotti che ho provato fin'ora.


NB: post in aggiornamento!

TOP:

- MASCARA 3 step e Phenomenal: ne ho già parlato in un post precedente e lo promuovo a pieni voti. Ha tutto quello che per me deve avere un mascara: non ha siliconi, allunga, infoltisce, incurva, non fa grumi... perfetto!




- CIPRIA minerale CC: ha ottimi ingredienti, opacizza bene e colora leggermente (a volte lo uso al posto del fondotinta!)



- TINTA LABBRA: vi lascio al post relativo!




MIDDLE:

MICELLAR LOTION: acqua micellare discreta, fa bene il suo lavoro ma a volte mi fa bruciare un po' il contorno occhi...

- SIERO CIGLIA: come il resto dei colleghi che ho provato negli anni, non allunga le ciglia come promette. Forse le rafforza un po' evitandone la caduta, ma niente di più...




- CREMA VISO effetto mat: buona crema, ma non eccelsa... vi lascio al post relativo!


FLOP:

- SMALTI: bocciati! I colori sono carini, ma la durata è pessima! Mi si scheggia in un giorno... Anche la base curativa non mi sembra granché...




- EYELINER: sono molto comodi gli eyeliner a penna, ma questa formula è assolutamente boccitissima! Dovrebbero essere waterproof, invece...

- GLOSS effetto mat: dura sì e no qualche minuto, e anche come colori non ci siamo...

- ROSSETTI: bocciati soprattutto per la scelta di colori molto scarsa, ma anche la durata non è delle migliori...



Nessun commento:

Posta un commento