martedì 29 ottobre 2013

BabyLips vs KissBalm!


Buonasera bellezze!
Finalmente, avendo finito la tesi, posso tornare a scrive sul blog!
Oggi voglio proporvi un confronto tra due balsami labbra famosissimi e che sto usando spessissimo in questo periodo e che saranno molto utili quando inizierà a fare freddo sul serio! 
Prima di tutto trovo molto carina l'idea di poter dare un tocco di colore alle labbra con una passata di prodotto idratante, cosa di cui sono rimasta molto soddisfatta da entrambi.




Nonostante io odi profondamente qualsiasi cosa abbia un odore palesemente artificiale, nessuno dei due è particolarmente nauseante quando lo si indossa, e ciò è cosa buona e giusta.
Per quanto riguarda il potere idratante, avevo già notato un miglioramento della condizione (pessima) delle labbra con l'applicazione regolare del Kiss Balm Kiko, ma, se non in modo molto blando, non avevo trovato fosse molto valido. Quando ho provato il Baby Lips Maybelline invece è stata una vera rivelazione: ero molto scettica sia per il fatto che mi sembrava un semplice prodotto "fatto per vendere" che per l'enorme campagna pubblicitaria, che mi aveva già fatto venire l'orticaria solo a vederlo. Poi ho pensato che per 2.99€ avrei anche potuto provarlo e... BAM! Sorpresa! Le mie labbra super-screpolate mi hanno ringraziato!
Morale: ricomprerei il Baby Lips, non il Kiss Balm, nessun dubbio.

KISS BALM KIKO
Quantità: 3 gr.
Scadenza: 18 mesi
Voto: 6.5 /10

BABY LIPS MAYBELLINE
Quantità: ?
Scadenza: 24 mesi
Voto: 8/9 /10

Nessun commento:

Posta un commento