martedì 13 agosto 2013

Tutorial make up DIOR A/I 2013!

Bonjour mesdames et messieurs!

Ecco come ho realizzato questo make up della sfilata invernale Dior, adatto a tutti i tipi di carnagione e colore di occhi! :)



Dopo aver applicato una base, ho applicato l'ombretto Essence 03 Starlight con il pennello angolato dalla metà della palpebra mobile alla fine, facendo una piccola coda, creando una linea abbastanza spessa. Ho fatto la stessa cosa sulla palpebra inferiore, ma tracciando una linea più fine. In seguito ho creato un'altra linea più corta in corrispondenza dell'inizio interno dell'occhio, ma poco sopra, facendo in modo che fosse più spessa all'inizio del tratto.
Ho infine applicato, dopo aver piegato le ciglia, il mascara Chanel Inimitable nero.



Sulle labbra ho applicato due gloss, il Catrice Lip Appeal e l'Essence Stay with me, il primo applicato normalmente, mentre il secondo l'ho passato solo nella parte più interna (dal vivo il colore interno è leggermente più scuro).


Ed ecco il look finito! Che ne dite? Vi piace? Lo porterete quest'autunno/inverno? :)


I prodotti utilizzati

Nessun commento:

Posta un commento