domenica 25 agosto 2013

Review matitoni occhi Scandaleyes & Debby!

Bonjour à tout le monde!

Avete mai provato dei matitoni per occhi come ombretto o semplicemente come base?
Io ho acquistato questi due, Rimmel Scandaleyes 009 Blamed Blue e Debby eyepencil mega 17 Rose.



Sono molto morbidi e facili da sfumare, hanno dei colori stupendi (in particolare lo Scandaleyes!), ma attenzione: se volete fare un trucco per un'uscita breve, ok, altrimenti alla larga! Infatti vanno nelle pieghe dopo un paio di ore anche se mettere primer e ombretto come base! Quindi sono pessimi sotto questo punto di vista!

Ma partiamo dal Debby: colore rosa shimmer/champagne, ottimo per creare i punti luce, è facilmente temperabile ed ha una durata di 36 mesi. La quantità non viene riportata, ma sembra essere identica allo Scandaleyes.

Lo Scandaleyes, invece, ha un colore molto particolare: un blu con riflessi verde smeraldo, molto simile allo smalto Deborah Shine Tech effetto scarabeo! Come ho detto è waterproof, ha una durata di 30 mesi e contiene 3.25 gr. di prodotto.




Ecco un look (molto semplice!) con i due matitoni abbinati!



Voto Debby: 4 /10 (gli ho dato un punto in più, anche se comunque rimane un voto basso, perché eventualmente si può usare lontano dalle pieghe dell'occhio - ad esempio sotto l'arcata sopraccigliare per creare un punto luce)

Voto Scandaleyes: 3 /10

Nessun commento:

Posta un commento