lunedì 14 aprile 2014

Dior Backstage Pros - Campioni omaggio (grazie Sephora!)

Ormai più di un mese fa, ho ricevuto in regalo da Sephora una preview della linea Dior Backstage Pros.

(Già dalla confezione viene voglia di comprare immediatamente tutto lo stand!)


Questa collezione è ispirata al lavoro dei make up artist durante le sfilate e comprende tutti quei "prodotti segreti" (dal primer al mascara, dal gloss al blush allo smalto) utilizzati per "massimizzare ed esaltare la bellezza".

Bene, ma cosa ho ricevuto io?





Oltre al catalogo completo che illustra la collezione completa, dentro la magnifica borsetta ho trovato:
- un campioncino del primer Pore Minimizer: Affina la grana della pelle. Attenua i pori. Perfeziona e opacizza il colorito.
- un mascara DiorShow New Look: Moltiplicatore di ciglia. Effetto Cura&Volume
- un gloss DiorAddict Lip Maximizer: Con collagene attiva. Rimpolpante.

Devo ammettere che non ho ancora provato nessuno di questi prodotti principalmente perché sono pieni di schifezze (il Pore Minimizer è a base di Dimethicone e l'INCI del Lip Maximizer al terzo posto ha la Paraffina!), ma mi riprometto di farlo, più che altro per scrivervi una review!

Vi lascio lo spot della collezione:

Nessun commento:

Posta un commento